Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Szczesny visto dalla madre: "Aveva deciso di smettere ma non si può dire no al Barcellona"

Szczesny visto dalla madre: "Aveva deciso di smettere ma non si può dire no al Barcellona"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:12Calcio estero
Gaetano Mocciaro

Intervistata da TVP Sport, Alicja Szczesna, madre di Wojciech Szczesny, ha parlato del dietrofront del figlio che al termine dell'esperienza alla Juventus aveva deciso di appendere i guantoni al chiodo. Situazione cambiata con la chiamata del Barcellona, che aveva bisogno di un rimpiazzo affidabile all'infortunato Ter Stegen. Ecco le sue parole:

"Come rifiutare il Barcellona?"
"Wojcieh è un adulto, non gli faccio mai pressioni. Sa di cosa ha bisogno nella vita. Queste sono le sue decisioni e rispetto sempre tutte le sue scelte. So che se non fosse stato per il Barcellona, ​​Wojciek si sarebbe ritirato definitivamente. Non si può dire di no a un club del genere. Chi non vorrebbe giocare per il Barcellona? Wojciek voleva fare sul serio quando ha deciso di porre fine alla sua carriera. È andata così, ma come potete vedere, è felice, realizzato, ha altri trofei all'attivo e contiamo sulla Champions League questa stagione".

È tornato titolare
35 anni, Szczesny si è ripreso in questa stagione la titolarità, giocando le ultime due partite di campionato e anche la sfida di Champions League contro il Paris Saint-Germain. Il polacco è noto al calcio italiano per le sue esperienze prima alla Roma (81 presenze) e poi Juventus (252 presenze).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile