Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Arsenal, ancora distanza per Mudryk. Forbice da 20 milioni, si può chiudere a metà strada

TMW - Arsenal, ancora distanza per Mudryk. Forbice da 20 milioni, si può chiudere a metà stradaTUTTO mercato WEB
mercoledì 28 dicembre 2022, 11:45Calcio estero
di Andrea Losapio

Mykhailo Mudryk sarà la risposta dell'Arsenal all'acquisto di Cody Gakpo? Perché nelle ultime ore è montato l'interesse da parte dei Gunners per l'ucraino dello Shakhtar Donetsk che, da par suo, ha postato una storia facendo intuire come stesse guardando la partita dei londinesi contro il West Ham. Flirt che sembrerebbero portare a un matrimonio annunciato, ma la forbice attualmente rimane ancora abbastanza ampia, nonostante l'ottimismo che traspare da entrambi i fronti.

Offerta da 40 milioni
Negli scorsi mesi tutte le italiane hanno chiesto informazioni, dal Milan alla Juventus, passando per l'Atalanta che, in estate, ci aveva provato con 25 milioni. Offerte rispedite al mittente, tanto che Mudryk ora è esploso. L'Arsenal ha messo sul piatto 40 milioni più bonus, ma gli ucraini non hanno intenzione di accettare. Se è vero che nelle scorse settimane chiedevano la luna - anche per un interessamento paventato del Real Madrid - ora sono scesi di parecchio, chiedendo intorno ai 60 milioni.

A metà strada?
La sensazione è che nelle prossime ore la situazione possa sbloccarsi, con l'Arsenal che aumenterà l'offerta intorno ai 50 milioni e lo Shakhtar indeciso se accettare o meno, magari con l'inserimento di qualche bonus. Sembra un affare in dirittura d'arrivo, anche se la forbice attualmente continua a essere ampia è destinata a ridursi a breve.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile