Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2020
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
ufficiale

Al-Ahli, salutano i nazionali Diamé, El Zhar ed Ebrahimi. Via l'australiano Shane

UFFICIALE: Al-Ahli, salutano i nazionali Diamé, El Zhar ed Ebrahimi. Via l'australiano Shane TUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 09 giugno 2021 20:21Calcio estero
di Alessio Calfapietra

Il club qatariota dell'Al-Ahli si congeda da quattro calciatori che hanno recitato una parte importante. Il primo è il centrocampista centrale Mohamed Diamé (33), arrivato a nel 2019 collezionando in tutto 42 presenze. Il suo è un profilo di alto livello, visto che il franco-senegalese, già protagonista con la nazionale africana, ha frequentato a lungo Premier League e Championship con le maglie di Newcastle, Wigan, West Ham ed Hull City, oltre ad una esperienza in Spagna nelle file del Rayo Vallecano.

Il secondo è Nabil El Zhar (34), attaccante esterno marocchino che vanta a sua volta un palmares di rango assoluto che comprende un periodo al Liverpool, ed una comprovata frequentazione della Liga tra Levante, Leganes e Las Palmas. Anche lui ha difeso la rappresentativa del suo paese.

Poi è la volta del mediano Omid Ebrahimi (33), titolare della selezione iraniana con la quale ha messo insieme ben 52 apparizioni, a cui è ricollegabile anche una breve parentesi in Europa al KAS Eupen.

Andrà infine via anche Shane Lowry (31), difensore centrale mancino con doppio passaporto australiano-irlandese, con un passato nelle serie inferiori inglesi presso Millwall, Leyton Orient. Sheffield United, Plymouth Argyle, Leeds ed Aston Villa.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000