Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
ufficiale

critiche ai dirigenti in una intervista, il Galatasaray licenzia Younes Belhanda

UFFICIALE: critiche ai dirigenti in una intervista, il Galatasaray licenzia Younes BelhandaTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
mercoledì 10 marzo 2021, 14:21Calcio estero
di Raimondo De Magistris

Il Galatasaray ha annunciato la risoluzione del contratto di una delle sue stelle. Si tratta di Younes Belhanda, centrocampista che negli scorsi giorni aveva criticato la società e i suoi dirigenti per le condizioni del terreno di gioco. "Non pensate ai social ma occupatevi delle condizioni dello stadio", la critica mossa da Belhanda che quest'oggi è stato licenziato per giusta causa.

Il Galatasaray ha infatti fatto appello all'articolo 14 della FIFA sui trasferimento e ha licenziato il calciatore per giusta causa. "Ha rilasciato dichiarazioni che danneggiano l'immagine del Club e la reputazione dei Membri del Consiglio Direttivo del Club", si legge nel comunicato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile