Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Italia, Salvai e Caruso in coro: "Quando lavori bene i risultati arrivano. Siamo felici"

Italia, Salvai e Caruso in coro: "Quando lavori bene i risultati arrivano. Siamo felici"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 6 dicembre 2023, 18:34Calcio femminile
di Tommaso Maschio

Al termine della sfida del Tardini contro la Svizzera ai microfoni della FIGC hanno parlato anche due compagne di club e nazionale come Cecilia Salvai e Arianna Caruso autrici degli ultimi due gol dell'Italia.

"Il gol è stato un bellissimo regalo, ma tutte le mie compagne me ne hanno fatto uno. Abbiamo lavorato benissimo in questi giorni e il regalo più bello è per tutte noi. - Spiega Salvai che ha compiuto 30anni il due dicembre - Abbiamo raccolto anche poco rispetto a quanto dimostrato sul campo, quei punti però ce li siamo ripresi in queste ultime due gare. Quando lavori bene poi i risultati arrivano".

La centrocampista Caruso le fa eco sul fronte dei risultati e del lavoro svolto: "Siamo contentissime e non posso dire che non ci aspettavamo questo secondo posto, perché abbiamo lavorato duramente per questo risultato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile