Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Barça Femminile - Paralluelo mujer del partido. Oshoala e compagne deludono

Le pagelle del Barça Femminile - Paralluelo mujer del partido. Oshoala e compagne deludonoTUTTO mercato WEB
martedì 21 marzo 2023, 23:03Calcio femminile
di Tommaso Maschio

Panos 6,5 - Chiamata in causa raramente, risponde presente e si dimostra attenta tranne in un'occasione nella ripresa, ma Andressa la grazia. Si riscatta nel finale con un paio di parate salva risultato.

Bronze 6,5 - Arrembantre come al solito, tanto che spesso è più avanti di Graham Hansen, ma non si fa mai sorprendere in difesa mostrando di avere una tenuta atletica da maratoneta. Dal 90' Torrejon Sv.

Paredes 6,5 - Gli scatti di Giacinti la costringono a un super lavoro, ma riesce quasi semnpre a non concedere il tiro alla numero 9 giallorossa. Pregevoli un paio di chiusure in campo aperto.

Leon 6,5 - Come la collega di reparto, stringe i denti sugli scatti di Giacinti concedendole il minimo. Rispetto alla collega è più portata alla costruzione con i suoi lanci lunghi.

Rolfo 6 - Esterna a tutta fascia che gioca sulla linea della difesa, ma spesso come Bronze va ad allargare la linea offensiva delle catalane. Cerca di creare superiorità in avanti, ma solo a volte riesce nell'impresa.

Bonmati 6,5 - Le sue qualità si confermano anche all'Olimpico. Non spreca un pallone ed è praticamente ovunque in mezzo al campo alzandosi e abbassandosi a seconda dei bisogni. Non per niente molti rivedono in lei una versione femminile di un certo Iniesta.

Walsh 6 - Spesso gioca da centrale in mezzo a Leon e Paredes per avviare l'azione dal basso e permettere alle terzine di spingersi in avanti. Buona gara, ma senza guizzi.

Gujiarro 5,5 Gara sottotono della centrocampista spagnola che è la meno brillante lì in mezzo al campo. Dal 77' Syrstad Engen 6 - Fa il compitino senza spunti.

Graham Hansen 5,5 - Poco brillante, fatica a saltare Minami e mettere in difficoltà la difesa giallorossa. Dal 90' Vilamala Sv

Oshoala 5 - Ci prova con le buone e le “cattive” scontrandosi anche un paio di volte con Ceasar, ma non riesce mai a trovare il varco giusto per segnare. E almeno in un caso calcia con troppa leggerezza da ottima posizione. Non la migliore versione di sé. Dal 65' Geyse 5,5 - Non riesce a dare peso e profondità all'attacco, gioca per la squadra, ma senza incidere.

Paralluelo 7 - Segna il gol vittoria ed è una continua spina nel fianco della difesa con i suoi movimenti e la sua velocità. Prova a mandare in gol le compagne, ma loro non la ringraziano adeguatamente degli assist. Dal 77' Crnogorcevic 6 - Entra in un momento difficile per la squadra e fatica a fare la differenza in avanti.

Jonatan Giraldez 5,5 - Vince, ma non stravince. La sua macchina da gol si inceppa e produce una sola rete nonostante per quasi un'ora abbia moltissime occasioni per fare male. Al ritorno servirà un'altra squadra perché la Roma ha dimostrato di potersela giocare a viso aperto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile