Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Roma femminile, Spugna prima dell'esordio in Champions League: "Giocheremo senza paura"

Roma femminile, Spugna prima dell'esordio in Champions League: "Giocheremo senza paura" TUTTOmercatoWEB
fonte Luca D'Alessandro
Luca Bargellini
autore
Luca Bargellini
mercoledì 19 ottobre 2022, 12:34Calcio femminile

Inizierà domani l'avventura nella fase a gironi della Women's Champions League della Roma di Alessandro Spugna. Queste le dichiarazioni del tecnico nella conferenza stampa della vigilia del match contro lo Slavia Praga riportate da VoceGiallorossa.it: "Il sorteggio è stato benevolo, ma giocare partite internazionali non è facile. Non lo è domani, non lo sarà col St.Polten, tanto meno col Wolfsburg. Oggi abbiamo un'idea diversa da quando abbiamo iniziato i preliminari. Oggi ci giochiamo un girone senza paura di nulla, non dobbiamo temere nulla, ma dobbiamo avere rispetto di una squadra come lo Slavia. Quando vinci una gara come quella col Sassuolo la squadra ha acquisito qualcosa di importante perché le gare vanno giocate non prima, ma durante. La fame di vincere e la forza con cui siamo riusciti a battere una squadra al 90'+3' ce la dobbiamo portare anche in Champions".

Sul fronte della condizione della sua squadra l'allenatore delle giallorosse ha detto: "A parte Di Guglielmo le altre sono a disposizione e questo mi consente di mandare in campo gente fresca a partire da domani che è importante in quanto la prima, contro lo Slavia che è una squadra fisica e molto forte".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile