Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw

Sampdoria Women, Palmieri: "Ripartiamo da Cincotta e da queste splendide ragazze"

TMW - Sampdoria Women, Palmieri: "Ripartiamo da Cincotta e da queste splendide ragazze"TUTTOmercatoWEB.com
domenica 15 maggio 2022, 18:11Calcio femminile
di Daniel Uccellieri
fonte Andrea Piras

Marco Palmieri, coordinatore del settore femminile della Sampdoria, ha parlato al termine della gara vinta con il Verona. Questa le sue parole raccolte da TMW: "Il bilancio della stagione è positivo, le ragazze hanno dato tutto e fatto una stagione splendida. Nessuno si sarebbe immaginato che la Sampdoria, al primo anno, potesse chiudere al sesto posto. Sono veramente felice, abbiamo giocato tutte le gare con la stessa testa, una stagione favolosa.

Il segreto per costruire questa squadra?
"Parlare di segreti sarebbe troppo, abbiamo avuto la fortuna di trovare squadre splendide. Hanno creato un gruppo solido, non hanno mai mollato. Ci sono solo ragazze che hanno dato il 110% per questa maglia".

Quanto è stato determinante mister Cincotta?
"Tantissimo. Ho avuto la fortuna di conoscerlo quasi per caso, è nato un amore sportivamente parlando. È un allenatore moderno, ha inciso tantissimo nei nostri risultati. Con lui la Sampdoria potrà togliersi tante soddisfazioni. Ripartiamo da lui e da queste ragazze che sono state splendide".

Articoli correlati