Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Albania, Broja non si pone limiti: "Aspiro a diventare l'icona della Nazionale"

Albania, Broja non si pone limiti: "Aspiro a diventare l'icona della Nazionale"TUTTO mercato WEB
martedì 11 giugno 2024, 14:41Euro 2024
di Yvonne Alessandro

"Aspiro a diventare l'icona dell'Albania". Parole ambiziose - raccolte da Marca - di un giocatore che quest'estate è diventato obiettivo di mercato di diversi club d'Europa (tra cui il Milan). Stiamo parlando di Armando Broja, attaccante di proprietà del Chelsea e della Nazionale di Sylvinho, che si giocherà le proprie chance di passaggio al turno ad eliminazione diretta nel gruppo B degli Europei con Italia, Spagna e Croazia.

La fastidiosa frattura del crociato ha minato un momento importante della carriera del giocatore 22enne, visto che nel 2022-23 fu Thomas Tuchel in persona a decidere di trattenerlo con i Blues piuttosto che spedirlo altrove in prestito. E ora Peccato che nell'ultimo anno di Premier League Broja abbia giocato pochissimo, solo 776' sotto la guida di Mauricio Pochettino (ormai sostituito da Enzo Maresca) e sia riuscito a segnare solo due reti.

"Perché Sylvinho ha convocato un attaccante che ha segnato solo due gol nell'ultimo anno?", si è chiesta la stampa albanese dopo aver appreso la lista definitiva del tecnico per Euro 2024. L'allenatore brasiliano, consapevole delle difficoltà incontrate da Broja nell'ultimo anno di carriera, alla fine ha deciso di convocarlo per Euro2024 e ha ottenuto una risposta concreta. Quando nell'amichevole contro il Liechtenstein ha segnato l'1-0.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile