Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Portogallo, Ronaldo: "Gol con l'Irlanda uno dei miei migliori? Non so, devo riavvolgerli tutti"

Portogallo, Ronaldo: "Gol con l'Irlanda uno dei miei migliori? Non so, devo riavvolgerli tutti"TUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
mercoledì 12 giugno 2024, 19:04Euro 2024
di Yvonne Alessandro

Cristiano Ronaldo è ancora all'altezza dei palcoscenici più esigenti e competitivi da quando ha deciso di trasferirsi in Arabia Saudita per vestire la maglia dell'Al-Nassr? O ancora meglio, sarà ancora punto fermo della Nazionale portoghese per quello che sarà il suo sesto Europeo consecutivo in carriera? A rispondere alla domanda lo stesso capitano del Portogallo, CR7, in vista di Euro2024.

"La cosa più importante è che la squadra abbia giocato bene. Era importante vincere, indipendentemente da chi ha segnato i gol", ha spiegato Cristiano Ronaldo in seguito al match contro l'Irlanda e la doppietta segnata al 50' e 60' per la vittoria finale (3-0). "Non so se il primo gol sia stato uno dei miei migliori, perché devo riavvolgere tutti i gol", la risposta ironica del fuoriclasse portoghese di 39 anni che fino a questo momento ha segnato 130 volte in 207 partite internazionali solo con la maglia della Nazionale.

Dopo la recente sconfitta per 2-1 contro la Croazia, i campioni d'Europa 2016 hanno fugato i dubbi su un eventuale flop nell'edizione in Germania: "I portoghesi si aspettano molto dal Portogallo, non c'è margine di errore, niente, vogliono sempre che il Portogallo vinca per via della generazione, perché c'è tanto talento", dice Cristiano Ronaldo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile