Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Allegri si è presentato da nuovo allenatore del Milan. Tra cortomuso e singoli, le sue parole

Allegri si è presentato da nuovo allenatore del Milan. Tra cortomuso e singoli, le sue paroleTUTTO mercato WEB
martedì 8 luglio 2025, 00:42I fatti del giorno
di Dimitri Conti

Giornata di presentazioni in casa Milan, dove ha parlato Max Allegri. E come di consueto, quello dell'allenatore livornese è stato un intervento che ha catalizzato l'attenzione dell'intero mondo del calcio, non solo del popolo rossonero.

Ha detto, tra le altre cose Allegri: "La società deve essere un blocco unico, deve essere di sostegno, e sono sicuro che lo sarà. La rosa del Milan è un ottima rosa, la società sta monitorando tutte le situazioni e l'importante è arrivare al 31 agosto nelle migliori condizioni. I primi sei mesi sono importanti per creare le migliori condizioni per arrivare a marzo, dove si decidono le stagioni". Sul cortomuso, poi, ha aggiunto: "Non è questione di cortomuso. Bisogna partire bene, cercando di tornare in Champions. Tutti dobbiamo avere questo obiettivo in testa. E ci possiamo arrivare solamente con il lavoro. Sono molto fiducioso".

Allegri si è concesso anche qualche incursione per parlare di singoli. Come per esempio Maignan, la cui situazione è agitata da situazioni di mercato, o per Leao. Nei piani il capitano e il suo vice: "Li ho visti stamattina. Sono molto contento che Maignan abbia fatto questa scelta di rimanere, è uno dei migliori portieri d'Europa. Brava la società a farlo restare. Leao è un giocatore straordinario. Sicuramente quest'anno farà una grande stagione".

Clicca qui per leggere tutte le dichiarazioni di Allegri

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile