Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Correa recupera, ma Inzaghi aspetterà per scegliere l'attacco. Rinnovo Brozovic, passi avanti

Correa recupera, ma Inzaghi aspetterà per scegliere l'attacco. Rinnovo Brozovic, passi avantiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
venerdì 15 ottobre 2021 00:45I fatti del giorno
di Simone Bernabei

Joaquin Correa ha superato senza particolari problemi l’affaticamento muscolare dei giorni scorsi e nella giornata di ieri si è regolarmente allenato col gruppo dell’Argentina in vista della gara di questa notte contro il Perù. Una notizia importante per la Seleccion, certo, ma soprattutto per Simone Inzaghi in vista del suo personalissimo derby contro la Lazio.

Le scelte in attacco saranno fatte solo all’ultimo secondo utile
Il titolare, o meglio uno dei titolari, c’è già e si chiama Edin Dzeko. Il bosniaco è certo del posto, mentre al suo fianco Inzaghi non sa ancora chi potrà schierare. Fosse per lui, immaginiamo, darebbe la maglia ancora a Lautaro Martinez, ma molto dipenderà dalle sensazioni del Toro dopo le partite giocate in questi giorni e i tanti chilometri percorsi in volo, col rientro previsto solo poche ore prima del match. Nel caso non dovesse dare le giuste garanzie, l’ipotesi più probabile sarebbe quella di un avanzamento di Perisic al fianco di Dzeko.

Brozovic più vicino al rinnovo
Le buone notizie, o almeno le notizie incoraggianti, derivano dalla trattativa per il rinnovo del contratto di Marcelo Brozovic, attuale scadenza giugno 2022. Ieri c'è stato un incontro fra l'Inter e il suo entourage e le sensazioni emerse dopo il summit sono positive. Per la firma ci sarà ancora da lavorare, ma la strada intrapresa sembra essere quella giusta.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000