Crotone-Vicenza e le altre, gli accoppiamenti dei play off di Serie C e il programma completo

Nella giornata appena passata sono stati sorteggiati gli accoppiamenti del secondo turno della fase nazionale dei play off di Serie C. La sfida di cartello è senza dubbio rappresentata dallo scontro fra Crotone e Vicenza, mentre la Ternana ha pescato la Giana Erminio e l’Audace Cerignola dovrà vedersela con la rampante Atalanta U23. Infine il Pescara che troverà di fronte a sé la Vis Pesaro, squadra che in questi spareggi promozione continua a pescare avversarie che ha già affrontato nel girone durante la stagione regolare. Di seguito il programma:
GARE DI ANDATA – DOMENICA 18 MAGGIO 2025
GARA 1
GIANA ERMINIO - TERNANA Ore 18.15
GARA 2
CROTONE - L.R. VICENZA Ore 16.00*
* Orario disposto in relazione alla comunicazione delle autorità competenti - concomitanza altro evento nella città di Crotone.
GARA 3
VIS PESARO - PESCARA Ore 18.15
GARA 4
ATALANTA U23 - AUDACE CERIGNOLA Ore 18.15 “Gewiss Stadium”, Bergamo Diretta Rai Sport
GARE DI RITORNO – MERCOLEDÌ 21 MAGGIO 2025
GARA 1
TERNANA - GIANA ERMINIO Ore 20.00
GARA 2
L.R. VICENZA - CROTONE Ore 20.00
GARA 3
PESCARA - VIS PESARO Ore 20.00
GARA 4
AUDACE CERIGNOLA - ATALANTA U23 Ore 20.00
Modalità di svolgimento:
Il Secondo Turno della Fase Play Off Nazionale si articolerà attraverso 4 incontri in gare di andata e ritorno. Le squadre “teste di serie” disputeranno la gara di ritorno in casa. Le squadre che al termine degli incontri di andata e ritorno avranno ottenuto il maggior punteggio avranno accesso alla Fase della Final Four. In caso di parità di punteggio, dopo la gara di ritorno, avranno accesso alla Fase della Final Four le squadre che avranno conseguito una migliore differenza reti nelle due gare. In caso di ulteriore parità al termine delle due gare – andata e ritorno – avrà accesso alla Fase dellaFinal Four la squadra “testa di serie”.
