Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

"Dico grande Roma". Gli elogi di Mou, la lite Abraham-Veretout per il rigore della discordia

"Dico grande Roma". Gli elogi di Mou, la lite Abraham-Veretout per il rigore della discordiaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
lunedì 18 ottobre 2021 00:56I fatti del giorno
di Antonino Sergi

La Roma esce sconfitta dal big match dell'ottava giornata di Serie A, prosegue la maledizione delle grandi occasioni per i giallorossi cominciata lo scorso anno con Fonseca in panchina e adesso con Mourinho. Decide Kean ma i capitolini dimostrano organizzazione e personalità a cospetto dei bianconeri, una partita giocata alla pari e un risultato bugiardo per quanto dimostrato in campo come dichiarato dallo stesso Allegri a fine gara.

Quello che fa discutere è certamente l'episodio del calcio di rigore concesso alla Roma, è successo di tutto in quei minuti finali del primo tempo. Abraham si prende la sfera, si confronta con Mourinho ma Veretout é primo nelle gerarchie ma si fa ipnotizzare da Szczesny. Un errore decisivo, è sua una delle pochissime insufficienze in pagella per i giallorossi che però hanno risentito dell'uscita anticipata di un Zaniolo ispirato fin dai primi scampoli di partita.

Da vero condottiero, José Mourinho ha elogiato la prestazione di squadra offerta a Torino raccogliendo però meno di quanto meritato. Preferisce non commentare ulteriormente l'episodio del rigore poi anche chiarito da Marelli che giustifica la bontà della decisione di Orsato visto il tocco di mano di Mkhitaryan dopo lo scontro con Szczesny.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000