Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Lille vince la Supercoppa di Francia. Serataccia PSG: fischi per Hakimi, Icardi impalpabile

Il Lille vince la Supercoppa di Francia. Serataccia PSG: fischi per Hakimi, Icardi impalpabileTUTTO mercato WEB
lunedì 2 agosto 2021, 00:56I fatti del giorno
di Luca Chiarini

Davide ha sconfitto Golia. Di nuovo. È del Lille il primo trofeo stagionale in Francia: gli uomini di Gourvennec, all'esordio ufficiale sulla panchina dei francesi, hanno sconfitto il Paris Saint-Germain grazie a un gran gol di Xeka, aggiudicandosi così la Supercoppa.


A proposito di esordi, c'è stato spazio anche per quelli di Hakimi (beccato dai fischi del pubblico israeliano, in passato aveva sostenuto la causa palestinese) e Wijnaldum, inserito da Pochettino per il vano assalto finale.
Gravemente insufficiente la prestazione di Icardi, impalpabile sotto porta: a prendersi la scena, oltre al match winner Xeka, sono stati Jardim e Yilmaz, meritevoli entrambi di un 7 secondo i giudizi di TMW.
Nessun dramma per Pochettino, che si è detto già concentrato sui grandi obiettivi della nuova stagione, mentre Gourvennec ha omaggiato il suo predecessore Galtier "condividendo" con lui il trionfo di questa sera.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile