Il Napoli accoglie Mazzocchi e va avanti sul mercato. Mazzarri però è in emergenza
Altra giornata importante per il Napoli di Walter Mazzarri. Nelle scorse ore infatti gli azzurri hanno di fatto accolto Pasquale Mazzocchi, con l'esterno in arrivo dalla Salernitana per 3 milioni più bonus che ha svolto le visite mediche a Roma, a Villa Stuart, prima di dirigersi nel capoluogo campano.
Parallelamente proseguono le altre trattative di mercato che vedono i dirigenti azzurri impegnati su diversi fronti: all'appello infatti mancano ancora un difensore e un centrocampista, col dubbio che riguarda la trattativa con l'Udinese per Lazar Samardzic. Anche da questo punto di vista le operazioni vanno avanti, pur con tutte le difficoltà del caso legate ai costi dell'operazione del giocatore che potrebbe sostituire Zielinski, il cui contratto resta in scadenza al termine della stagione e su cui si stanno muovendo con forza Inter e Juventus.
C'è poi il capitolo formazione in vista del match di Torino: tantissime le assenze nell'undici di Mazzarri. Oltre all'infortunato Meret, infatti, mancheranno anche Osimhen e Anguissa, impegnati in Coppa d'Africa, così come Olivera e Natan, alle prese coi recuperi dai rispettivi infortuni. A questi si potrebbe aggiungere anche Matteo Politano che nella giornata di ieri non si è allenato col gruppo a causa di un affaticamento muscolare e quindi la sua condizione dovrà essere valutata nei prossimi giorni.






