Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Napoli tira fuori l'orgoglio tricolore, Calzona: "Non sono un mago, serve tempo"

Il Napoli tira fuori l'orgoglio tricolore, Calzona: "Non sono un mago, serve tempo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 18 marzo 2024, 00:54I fatti del giorno
di Ivan Cardia

Un buon Napoli ferma l'Inter e difende, ancora per poco, il titolo di campione d'Italia che a breve passerà sulle maglie nerazzurre. A San Siro, finisce 1-1, l'ex Juan Jesus risponde alla marcatura iniziale di Matteo Darmian.

Il brasiliano migliore in campo. È proprio Juan Jesus l'MVP della serata. 7 in pagella al centrale brasiliano, stesso voto per Meret mentre tra le delusioni c'è un Kvaratskhelia non proprio al top della forma, almeno in questa partita.

Calzona: "Non sono un mago". Il tecnico azzurro si è dichiarato soddisfatto della prestazione, ricordando di non avere né tempo né la bacchetta magica: "Per risolvere tutti i problemi ci vuole un mago. Giochiamo tanto, ci alleniamo poco: si va per priorità e si cerca di mettere a posto la fase difensiva, curiamo un po' meno la fase difensiva perché è questione di tempo - ha dichiarato in conferenza stampa, chiosando sul futuro - c'è talmente tanto da fare che non ho neanche tempo di parlare con la mia famiglia. Ho una bambina di sei anni che riesco a sentire neanche una volta al giorno. Non ci penso, oltretutto ho un contratto con la Slovacchia fino al 2025: sono stati i primi a credere in me e porto rispetto a loro come hanno fatto con me".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile