Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Il Siviglia aspetta Martial: si chiude un'altra telenovela di mercato legata (anche) alla Juve

Il Siviglia aspetta Martial: si chiude un'altra telenovela di mercato legata (anche) alla JuveTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 25 gennaio 2022, 00:42I fatti del giorno
di Giacomo Iacobellis

Anthony Martial è pronto a iniziare una nuova avventura al Siviglia. La Juventus ci ha provato sul serio, avvicinandosi maggiormente alle richieste molto importanti del Manchester United e del calciatore, ma la voglia di Andalusia del classe 1995 si è rivelata decisiva.

Il grande ostacolo per la chiusura della trattativa era rappresentato proprio dalla distanza fra domanda e offerta: i Red Devils, al Siviglia così come alla Juve, avevano sempre chiesto un prestito oneroso (5 milioni di euro) e il 100% dello stipendio del giocatore (quasi 4 milioni netti) fino a giugno, ma alla fine la promessa fatta da Monchi a Martial (ruolo da protagonista assoluto) ha portato i frutti sperati. Come raccontatovi da TMW in serata, le tre parti hanno chiuso infatti un accordo verbale e - salvo nuovi colpi di scena - già questo martedì il francese viaggerà alla volta di Siviglia per mettere nero su bianco il suo trasferimento. Giovedì primo allenamento agli ordini di mister Lopetegui.

Il club biancorosso pagherà solo una parte dello stipendio totale del calciatore e una cifra inferiore a quella chiesta inizialmente dallo United per il prestito oneroso.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000