Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'Inter è stanca si ferma a dieci: pari con i campioni d'Italia in carica, caso Acerbi

L'Inter è stanca si ferma a dieci: pari con i campioni d'Italia in carica, caso AcerbiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 18 marzo 2024, 00:51I fatti del giorno
di Ivan Cardia

Le scorie di Madrid non vanno via, almeno non del tutto. L'Inter ferma a dieci le vittorie consecutive in campionato: a San Siro contro il Napoli finisce 1-1, l'ex Juan Jesus risponde al vantaggio di Darmian. Con questo risultato, i nerazzurri si vedono rosicchiare due punti dal Milan, che resta comunque a meno quattordici in classifica.

L'involuzione di Thuram. Il migliore in campo è proprio il laterale: 7 in pagella a Darmian. Molto meno positiva la prestazione di Marcus Thuram, che prosegue sulla stessa linea vista al Metropolitano contro l'Atlético. Momento di appannamento per l'attaccante francese.

Caso Acerbi. In conferenza stampa, Inzaghi: "Grandissimi i ragazzi, gli ho fatto i complimenti: venivamo da 120 minuti e non sembrava - ha dichiarato l'allenatore nerazzurro - avevamo di fronte i campioni d'Italia e non abbiamo concesso nulla. Abbiamo fatto una partita di grande attenzione, volevamo vincere l'undicesima partita di fila in campionato e non ce l'abbiamo fatta, però questo è il calcio". Da capire le evoluzioni del caso legato a Francesco Acerbi, che a fine partita Juan Jesus ha accusato (parlando con l'arbitro La Penna) di avergli rivolto insulti razzisti: da capire se vi saranno evoluzioni, il difensore rischia almeno dieci giornate di squalifica.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile