Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

L'Udinese tiene a distanza la zona rossa. Ma all'attacco serve una svolta

L'Udinese tiene a distanza la zona rossa. Ma all'attacco serve una svoltaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 29 novembre 2021, 00:32I fatti del giorno
di Luca Chiarini

Un pari che muove la graduatoria e che mantiene invariate le distanze dalla zona rossa: l'Udinese impatta 0-0 con il Genoa di Shevchenko e sale a quota quindici punti in classifica.
Una prestazione difensivamente solida: il terzetto ha viaggiato sui consueti standard, schermando la porta di Marco Silvestri, che ha contribuito in maniera decisiva al clean sheet con un intervento a mano aperta su Ghiglione. Decisamente più compassato l'attacco: un paio di lampi e nient'altro da parte di Beto, qualche guizzo nel primo tempo da parte di Deulofeu, che è poi scomparso nella ripresa.
La notizia peggiore di giornata è stato l'infortunio di Pereyra, uscito dopo poco più di un quarto d'ora per un infortunio alla clavicola: il Tucumano è uscito dal campo visibilmente dolorante, ma il rischio di un lungo stop dovrebbe essere scongiurato.
"Bisogna ancora lavorare molto", ha sottolineato nel dopo-gara Luca Gotti: il tecnico bianconero ha insistito sulla necessità di perfezionare la produzione offensiva, che sin qui è stata troppo al di sotto delle reali potenzialità della squadra.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000