Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lazio, non basta la miglior versione del Taty. All'Olimpico una vittoria amara

Lazio, non basta la miglior versione del Taty. All'Olimpico una vittoria amaraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 24 aprile 2024, 00:41I fatti del giorno
di Raimondo De Magistris

Alla Lazio non è bastata una grande prestazione per staccare il pass per la finale di Coppa Italia. La squadra di Tudor che doveva ribaltare il 2-0 incassato a Torino all'Olimpico ha battuto 2-1 la Juventus grazie a una doppietta del Taty Castellanos.
Una prestazione eccellente che non è servita per superare il turno perché il gol più pesante, a cinque minuti dal novantesimo, è stato quello di Arkadiusz Milik, centravanti subentrato nel finale che ha spedito in rete un tiro-cross di Weah.

Al termine della partita, questa l'analisi di Igor Tudor: "Abbiamo disputato una grande gara ma non è bastata. Gli facciamo i complimenti, ma li faccio anche ai miei ragazzi perché hanno messo tutto. Stasera si sono viste tante belle cose. Eccezion fatta per la mancata qualificazione, sono felicissimo di tutto. Mi dispiace per i ragazzi, ci credevano ed eravamo lì. Poi alla fine sono usciti con questo gol e niente... ora dobbiamo recuperare perché sabato abbiamo una gara importante". E ancora: "Ce l'abbiamo messa tutta, dispiace, la strada è questa ed è quella giusta. Abbiamo giocato tre gare con la Juve e vinto due volte: non siamo passati, ma io sono contento delle crescita e dell'atteggiamento. Siamo a buon punto".

CLICCA QUI per le pagelle della Lazio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile