Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Non s'è vista la Lazio di sabato. Squadra stanca, in Coppa arriva la battuta d'arresto

Non s'è vista la Lazio di sabato. Squadra stanca, in Coppa arriva la battuta d'arrestoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 3 aprile 2024, 00:56I fatti del giorno
di Raimondo De Magistris

La Lazio non è riuscita a replicare il successo di sabato scorso e ha perso 2-0 all'Allianz Stadium contro la Juventus, partita valida per le semifinali di Coppa Italia. A decidere il match, i gol realizzato nella ripresa da Federico Chiesa e Dusan Vlahovic, attaccanti bianconeri che in due circostanze diverse hanno bucato una difesa che stasera ha retto solo nella prima frazione.

Al termine del match, questa l'analisi dell'allenatore biancoceleste Igor Tudor: "Ci sono state un po' di problematiche. Abbiamo fatto un buon primo tempo e un brutto secondo tempo. La Juventus era diversa rispetto a tre giorni fa, dove noi abbiamo speso tanto. Abbiamo avuto un po' di problemi e abbiamo un po' mollato. La fisicità della Juventus è impressionante e ci hanno messo un po' sotto. Il risultato però tiene tutto aperto per il ritorno".

Si aspettava di trovare una squadra così?
"Dobbiamo migliorare in tutto secondo tempo. Il calcio che proponiamo adesso è un po' più fisico rispetto a prima ma si migliora mano a mano. Questi tre giorni con la Juve sono stata una full immersion e poi ci sarà il derby".

Forse è mancata un po' di lucidità nel secondo tempo?
"Casale non ha dormito per due notti ma doveva entrare. Tre giorni fa abbiamo speso tante energie e ci può stare. Le loro motivazioni sono importanti e la differenza si è sentita. Faccio i complimenti ai miei ragazzi che ce l'hanno messa tutta. Vedremo cosa succederà al ritorno".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile