Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Serie B, venerdì di fuoco sul calciomercato: Caprari, Cutrone e Insigne sotto i riflettori

Serie B, venerdì di fuoco sul calciomercato: Caprari, Cutrone e Insigne sotto i riflettoriTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Luca Bargellini
Oggi alle 00:34I fatti del giorno
Luca Bargellini

Giornata decisamente intensa sul piano del calciomercato in Serie B. Tante le operazioni ufficializzate dalle venti squadre del torneo cadetto nonostante il campionato che incombe.

Ad aprire le danze è stato l'Empoli che ha ufficializzato l'arrivo dallo Spezia di Antonio Candela in difesa e di Daniel Fila dal Venezia per quanto riguarda l'attacco. Spezia che non cede e basta ma acquista anche. L'innesto per la compagine di Roberto Donadoni si chiama Marco Ruggero e approda in Liguria a titolo definitivo dalla Juve Stabia. Vespe che lo rimpiazzano con Manuel Ricciardi del Cosenza.

Sempre in Liguria, ma in casa Sampdoria, arriva un'ufficialità: quella di Manuel Cicconi che viene prelevato dalla Carrarese.

I due colpi da prima pagina, però, li mettono a segno Padova, Monza e Pescara. Il primo perché mette a disposizione di Matteo Andreoletti l'attaccante Gianluca Caprari che lascia proprio il club brianzolo che lo sostituisce con Patrick Cutrone. Infine il Delfino che a 13 anni di distanza riabbraccia Lorenzo Insigne.

Junior Ligue dal Venezia al Mantova e Gonçalo Esteves dall'Udinese al Catanzaro chiudono il quadro di un venerdì davvero scoppiettante.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile