Zalewski-Galatarasay, altro rinvio. C'è tempo fino al 13 settembre, ma spuntano alternative
Sono ore decisive per il possibile passaggio di Nicola Zalewski, esterno offensivo polacco della Roma, al Galatasaray: nella giornata di ieri si è tenuto a Roma un incontro tra i giallorossi e il club turco. Si va alla ricerca di un'intesa sia per quanto riguarda il giocatore che tra le due società. Una decisione definitiva fra tutte le parti in causa era attesa nella serata, ma alla fine non è arrivata l'accelerata in grado di accontentare tutti.
Zalewski alla Roma guadagna 350mila euro netti, ma con un contratto in scadenza il prossimo giugno potrebbe in futuro accordarsi con altre società da svincolato. Per questo motivo la società giallorossa ha già dato il suo benestare alla cessione, ma prima serve la risposta del calciatore che, in un senso o nell'altro, arriverà nelle prossime ore.
Ricordiamo che il mercato in Turchia è aperto fino al 13 settembre, motivo per cui il "Gala" ha ampissima scelta: considerando che con il polacco della Roma non si riesce a concludere, il club valuta alternative proprio dalla Serie A. Negli scorsi giorni era emerso il nome di Luca Pellegrini della Lazio come possibile ipotesi, ora il club del tecnico Buruk può andare forte su Mario Rui del Napoli.