Decisivo con la Next Gen, ora Okoro si prepara al Mondiale U20 con l'Italia

C’è un nuovo protagonista che fa battere il cuore della Juve Next Gen: Alvin Okoro.
L’attaccante classe '05 - arrivato durante l'estate in prestito con diritto di riscatto dal Venezia - si è rivelato alquanto decisivo nell'ultima gara di campionato, siglando un gol nel match contro il Pineto (il momentaneo 2-1) e regalando ai bianconeri una vittoria che mancava da ben due giornate. Il suo 2-1 ha acceso la rimonta, confermando qualità e potenzialità da attaccante vero.
Ma la sua stagione non si "ferma" soltanto a Torino: Okoro si prepara a vivere un’esperienza da sogno con l’Italia Under 20, pronta a volare in Cile per il Mondiale. Il CT Nunziata lo ha incluso tra i convocati per la competizione e domenica, ore 22, gli Azzurrini faranno il loro esordio contro l’Australia. Fiducia piena, dunque, confermata dopo le apparizioni nelle gare di settembre contro Inghilterra e Germania, in cui Okoro aveva già mostrato sprazzi di talento e personalità.
La Juve sorride, l’Italia incrocia le dita: per Okoro il Mondiale Under 20 non è solo una sfida, ma una vetrina internazionale pronta a illuminare il suo futuro.
