Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Federico Mangiameli lascia il Milan: è un nuovo giocatore del Bologna

Federico Mangiameli lascia il Milan: è un nuovo giocatore del BolognaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 1 agosto 2023, 09:30La Giovane Italia
di La Giovane Italia
Il centravanti classe 2005 ha deciso lasciare il settore giovanile rossonero, dopo diversi anni, per intraprendere una nuova esperienza in Emilia.

Cresciuto in rossonero, le strade di Milan e Federico Mangiameli si dividono: l'attaccante classe 2005 vestirà la maglia del Bologna, con cui ha firmato un contratto fino al 2026.

Dopo un primo anno con l'U17 rossonera con all'attivo 20 presenze e ben 13 reti segnate nella stagione 2021-22, gli ultimi mesi in terra milanese non sono stati altrettanto fortunati. Nella scorsa stagione Mangiameli si è diviso tra U18 e Primavera, disputando 18 partite complessive tra le due competizioni e 5 gol. Numeri non all'altezza delle grandi qualità del ragazzo, che spera di ritrovarsi con i felsinei, che hanno fortemente puntato su di lui.

Numero 9 vecchio stampo, proprio contro i bolognesi ad inizio anno ha siglato una doppietta, stregando la dirigenza rossoblu che ha poi deciso di acquistarlo. Ottimo in protezione palla e rapace d'area di rigore. Mangiameli si candida ad essere protagonista con gli emiliani.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile