Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ghisoni: "Inter, attenta al pericolo viola. Inzaghi non si è mai trovato in questa situazione"

Ghisoni: "Inter, attenta al pericolo viola. Inzaghi non si è mai trovato in questa situazione"TUTTO mercato WEB
sabato 27 gennaio 2024, 09:30La Giovane Italia
di La Giovane Italia
Un estratto dell'intervento del direttore de La Giovane Italia a Maracanà, appuntamento pomeridiano di TMW Radio, condotto da Marco Piccari.

Si avvicina la sfida tra Fiorentina e Inter. Una gara molto delicata per i nerazzurri, che dovranno fare a meno di due elementi fondamentali come Barella e Calhanoglu causa squalifica. Al loro posto, insieme a Mkhitaryan, spazio a Frattesi e Asslani in cabina di regia.

Paolo Ghisoni, direttore de La Giovane Italia, ha voluto porre grande attenzione a Maracanà (rubrica pomeridiana di TMW Radio) in merito a questo match, tutt'altro che banale nella corsa scudetto: "Sono d’accordo con Stefano Impallomeni: Inzaghi deve prestare particolare attenzione al pericolo viola. A Firenze sarà la prima volta che non avrà a disposizione due giocatori così importanti nelle rotazioni. Altre volte li aveva tenuti volontariamente in panchina, per "correggere" il tiro a gara in corso, come ad esempio nella partita contro il Real Sociedad. In questa occasione, invece, dovrà proprio farne a meno".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile