Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Atalanta quanti realizzatori e il Bologna è esattamente all'opposto

Atalanta quanti realizzatori e il Bologna è esattamente all'opposto TUTTOmercatoWEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
autore
Redazione Footstats
domenica 20 marzo 2022, 13:26Le Statistiche

Una sola vittoria per il Bologna nelle ultime nove partite. Anche l'Atalanta arranca in campionato: nello stesso lasso di tempo preso in considerazione, i nerazzurri hanno vinto due volte, pareggiato 4 e perso 3, uscendo fuori dalla zona Champions League.

Sono solo 9 le vittorie dell'Atalanta a Bologna in 53 gare di campionato. Tre di queste sono arrivate di fila nelle stagioni 2016/17, 2017/18 e 2018/19. Tra queste troviamo anche un rotondo 6-2 ottenuto alla prima giornata del campionato 1949/50. Il Bologna ha invece due 5-0 come vittoria con il maggior scarto.

L'Atalanta, con la Fiorentina, è la squadra che ha mandato a segno il maggior numero di marcatori diversi: sono 17. Il Bologna solamente otto. Le due squadre si trovano esattamente agli opposti in questa particolare classifica. I rossoblu si portano dietro anche un altro record negativo: sono la squadra che segna meno nella prima mezz'ora di gioco, con solamente quattro reti all'attivo.

TUTTI I PRECEDENTI A BOLOGNA (SERIE A E B)
31 vittorie Bologna
13 pareggi
9 vittorie Atalanta
87 gol fatti Bologna
43 gol fatti Atalanta

LA PRIMA SFIDA A BOLOGNA
1937/1938 Serie A Bologna vs Atalanta 2-1
L'ULTIMA SFIDA A BOLOGNA
2020/2021 Serie A Bologna vs Atalanta 2-2

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile