Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Fabregas, gli incroci col Milan non sono propriamente piacevoli

Fabregas, gli incroci col Milan non sono propriamente piacevoli
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:23Le Statistiche
Redazione Footstats

Per la prima volta quest’oggi, Cesc Fabregas avrà modo di confrontarsi in panchina contro uno dei migliori esponenti italiani, ovvero Massimiliano Allegri.

Un Allegri che, tra le altre cose, sarà alla prima anche contro il Como, che si aggiunge così alle tante formazioni affrontate in carriera.

Fabregas invece ha già avuto modo di incrociare il Milan e non è stato un incrocio piacevole, c’è da dirlo. Questo perché nelle due partite disputate la scorsa stagione, sono arrivate due sconfitte per lui e per il suo Como. Entrambe tra l’altro con lo stesso risultato: 2-1 per i rossoneri.

TUTTI I PRECEDENTI FABREGAS VS MILAN
0 vittorie Fabregas
0 pareggi
2 vittorie Milan
2 gol fatti squadre Fabregas
4 gol fatti Milan

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile