Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mazzarri, solo uno stop col Toro. Juric quando ha perso col Cagliari ne ha prese 4!

Mazzarri, solo uno stop col Toro. Juric quando ha perso col Cagliari ne ha prese 4!TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 6 dicembre 2021, 18:17Le Statistiche
di Redazione Footstats

La sfida da allenatori tra Mazzarri e Juric, va in scena questa sera per la terza volta. L'attuale tecnico del Cagliari è fin qui imbattuto contro il collega croato, avendo vinto in una circostanza e pareggiato in un'altra. Curiosamente Mazzarri ha battuto il collega quando era sulla panchina del Torino (2-1 contro il Genoa nella stagione 2018/19), che oggi affronterà come avversario.

L'allenatore toscano si è fatto un bel po' di partite sulla panchina granata. Presa la squadra in corsa nella stagione 2017/18, in quella successiva c'è rimasto per tutto il campionato chiudendolo con un ottimo settimo posto finale a 63 punti. Quella 2019/20 non l'ha portata a compimento perché è stato esonerato il 3 febbraio 2020. Complessivamente il suo score con i granata è di: 32 vittorie, 23 pareggi e 24 sconfitte.

Contro il Torino invece, Mazzarri ha giocato 13 volte perdendone...solo una. Una sconfitta anche relativamente datata perché ci riferiamo a Torino-Sampdoria 1-0 del 7 ottobre 2007.

Anche Juric però ha una buona tradizione contro il Cagliari, perché ha perso solo due volte in nove gare complessive. L'ultima sconfitta? In Cagliari-Genoa 4-1 del 15 gennaio 2017. Quando ha perso contro il Cagliari, Juric ne ha sempre prese 4 di reti. E' accaduto anche in Cagliari-Crotone 4-0 del 7 settembre 2015 in B.

TUTTI I PRECEDENTI MAZZARRI VS JURIC
1 vittoria Mazzarri
1 pareggio
0 vittorie Juric
5 gol fatti squadre Mazzarri
4 gol fatti squadre Juric

TUTTI I PRECEDENTI MAZZARRI VS TORINO
6 vittorie Mazzarri
6 pareggi
1 vittoria Torino
23 gol fatti squadre Mazzarri
15 gol fatti Torino

TUTTI I PRECEDENTI JURIC VS CAGLIARI
5 vittorie Juric
2 pareggi
2 vittorie Cagliari
16 gol fatti squadre Juric
15 gol fatti Cagliari

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile