Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
TMW - Il Milan soddisfatto della crescita di Vranckx: atteso contatto col Wolfsburg per il riscattoTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
giovedì 23 marzo 2023, 16:53Serie A
di Marco Conterio

TMW - Il Milan soddisfatto della crescita di Vranckx: atteso contatto col Wolfsburg per il riscatto

Nonostante il poco minutaggio avuto in stagione, il Milan non avrebbe cambiato opinione sulle qualità del giovane centrocampista Aster Vranckx. Il belga si sta inserendo come la società Campione d'Italia pensava, step by step, integrandosi per poi diventare uno dei giocatori nel giro dei titolari per la prossima stagione.

I mesi di apprendistato stanno andando nella direzione giusta, questo è il pensiero che arriva dalle stanze di Milanello e secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com a breve ci sarà un contatto col Wolfsburg per discutere del riscatto.

Il Milan convinto da Vranckx
Adesso è fissato a 12 milioni di euro, cifra che il Milan vorrebbe provare a scontare ma l'intenzione di confermarlo anche in futuro c'è poiché, al netto dei soli 153 minuti in campo, il percorso di crescita e inserimento procede come nei piani. E per questo la trattativa con la società tedesca per il riscatto è pronta per iniziare.