Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Julian Alvarez avvisa: "Bisogna fare le cose per bene, perché un Mondiale non aspetta"

Julian Alvarez avvisa: "Bisogna fare le cose per bene, perché un Mondiale non aspetta"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 19 giugno 2025, 12:56Mondiale per Club
di Michele Pavese

Julián Álvarez, attaccante argentino dell’Atletico Madrid, si è mostrato fiducioso e concentrato alla vigilia della sfida decisiva contro i Seattle Sounders nel Mondiale per club. In un’intervista esclusiva, “La Araña" ha sottolineato l’importanza di guardare avanti dopo la pesante sconfitta contro il PSG: "Quello che è successo è passato, ora bisogna pensare a ciò che verrà: fare una grande partita, vincere e andare avanti", ha dichiarato l'ex giocatore del River Plate ricordando l’atteggiamento mostrato dalla squadra di Simeone in passato in situazioni simili. "Dipendiamo da noi stessi e abbiamo fiducia nel lavoro svolto in questi giorni".

Riguardo agli avversari, l’argentino ha espresso rispetto ma nessuna paura: "Abbiamo visto la partita dei Seattle Sounders contro il Botafogo. Sappiamo che hanno ottimi giocatori e un loro stile definito, ma noi dobbiamo concentrarci su noi stessi, migliorando ciò che serve. Sarà difficile, come tutte le partite in un Mondiale". Álvarez ha poi parlato del giovane talento Mastantuono, nuovo acquisto del Real Madrid: "È un ragazzo incredibile, l’ho conosciuto pochi giorni fa. Ha qualità impressionanti e un grande futuro davanti. Gli auguro il meglio".

Sull’influenza del clima e del fitto calendario ha infine aggiunto: "Bisogna adattarsi e fare del proprio meglio, perché un Mondiale non aspetta".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile