Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Podcast TMW

Arthur via, Amrabat che torna, e poi? Che rebus il centrocampo della Fiorentina

Arthur via, Amrabat che torna, e poi? Che rebus il centrocampo della FiorentinaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 30 marzo 2024, 13:08Podcast TMW
di Marco Conterio
TuttoMercatoWeb in Podcast
TMW Radio
TuttoMercatoWeb in Podcast
Ep. 634 - Arthur via, Amrabat che torna, e poi? Che rebus il centrocampo della Fiorentina
00:00
/
00:00

Fiorentina oggi impegnata in campionato contro il Milan, nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio, guardiamo però al futuro Viola. Perché la linea mediana gigliata rischia una vera e propria rivoluzione. Facciamo il punto coi nomi di Arthur Melo, Sofyan Amrabat, Gaetano Castrovilli, Maxime Lopez e non solo protagonisti della discussione.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Le parole dell'agente sul futuro
Negli scorsi giorni su queste colonne l'agente Federico Pastorello, dal TransferRoom Summit di Roma, ha parlato proprio della situazione legata ad Arthur. Dal contratto che lo lega alla Fiorentina al riscatto fino al domani in bianconero. "Il contratto di Arthur è figlio di un investimento diverso rispetto alla situazione attuale. Oggi abbiamo rinnovato, abbiamo prolungato e portato i parametri a un valore più giusto. Ma detto ciò, sono probabilmente comunque valori che non rientrano nella politica aziendale della Fiorentina. A fine stagione quantomeno rientrerà alla Juventus, poi vedremo il da farsi. Non prevedo l'esercizio dell'opzione, magari ci sarà una discussione successiva".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile