Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Podcast TMW

Il Milan è andato all in con la scelta del prossimo 9

Il Milan è andato all in con la scelta del prossimo 9TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 7 giugno 2024, 15:02Podcast TMW
di Marco Conterio
TuttoMercatoWeb in Podcast
TMW Radio
TuttoMercatoWeb in Podcast
Ep. 702 - Il Milan è andato all in con la scelta del prossimo 9
00:00
/
00:00

Da settimane vi raccontiamo su queste colonne che il primo grande obiettivo del Milan per il dopo Olivier Giroud è Joshua Zirkzee e adesso i rossoneri sono andati all in nella ricerca del prossimo centravanti. Perché? In che modo? Ve lo spieghiamo nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Da risolvere la questione commissioni
Joshua Zirkzee è il primo obiettivo per l'attacco del Milan, in lista da mesi: mette d'accordo tutti e i contatti con i suoi agenti continuano. Contatti produttivi, perché Joshua è innamorato del Milan e resterebbe molto volentieri in Italia dopo due stagioni più che positive al Bologna. È arrivato come promessa da rilanciare, se ne va da attaccante da 40 milioni. Arriverà al Milan? Possibile, anche se non siamo alla stretta di mano. La volontà reciproca c'è, restano gli ostacoli di ingaggio e soprattutto commissioni ai procuratori, sottolinea la Gazzetta dello Sport.

Detto chiaro: il Milan non pagherà 15 milioni di bonus alla firma agli agenti, per un calciatore che ha una clausola da 40 milioni. Ipotesi di buon senso: il Milan probabilmente accetterebbe di investire 45 milioni, forse qualcosa di più, non 55. Il club già in passato ha detto no alle richieste stringenti di alcuni agenti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile