Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Podcast TMW

La decisione definitiva della Juventus su Chiesa e cosa gli riserverà il futuro

La decisione definitiva della Juventus su Chiesa e cosa gli riserverà il futuroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 6 luglio 2024, 07:39Podcast TMW
di Marco Conterio
TuttoMercatoWeb in Podcast
TMW Radio
TuttoMercatoWeb in Podcast
Ep. 731 - La decisione definitiva della Juventus su Chiesa e cosa gli riserverà il futuro
00:00
/
00:00

La Juventus ha deciso>: Federico Chiesa è fuori dal progetto. Perché questa scelta? Cosa non è andato? Perché Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno optato per questa via? Cosa riserva il futuro all'attaccante della Nazionale italiana? Tutto nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Juventus, visite per Di Gregorio
Oggi è la giornata di Michele Di Gregorio. Infatti, l’ormai ex portiere del Monza è arrivato da pochi minuti al JMedical per svolgere le visite mediche propedeutiche alla firma sul contratto, che lo legherà alla Juventus per i prossimi cinque anni. Il portiere classe 97 verrà a costare alla Vecchia Signora circa 18 milioni di euro, ma il Monza non incasserà la cifra totale perché il 10% sulla rivendita spetterà all'Inter, in virtù dell'accordo preso tra i brianzoli e i nerazzurri.

Ecco le immagini raccolte da TMW:

Di Gregorio pronto a raccogliere l’eredità di Szczesny: i numeri
Michele Di Gregorio, la scorsa stagione, ha vissuto un’annata importante con la maglia del Monza, tanto da essere nominato MVP, per la seconda volta consecutiva, dai tifosi brianzoli. Il portiere classe '97, nella stagione 2023/2024, ha raccolto 34 presenze, di cui 33 in Serie A e una in Coppa Italia, subendo 37 gol e riuscendo a mantenere la porta inviolata in 14 occasioni. Di Gregorio, però, è stato scelto anche come migliore portiere di questo ultimo campionato, questo testimonia, ancora di più, la crescita dell’ormai ex Monza. Di Gregorio avrà un duro compito e dovrà essere bravo a non far rimpiangere Szczesny. Il portiere polacco, nelle ultime due annate, è sempre stato uno dei migliori dei bianconeri e sicuramente resta tra i più forti interpreti nel ruolo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile