Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Podcast TMW

Roberto De Zerbi è pronto a spiazzare tutti sul suo futuro?

Roberto De Zerbi è pronto a spiazzare tutti sul suo futuro?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 7 marzo 2024, 11:05Podcast TMW
di Marco Conterio
TuttoMercatoWeb in Podcast
TMW Radio
TuttoMercatoWeb in Podcast
Ep. 612 - Roberto De Zerbi è pronto a spiazzare tutti sul suo futuro?
00:00
/
00:00

Prima di lui Graham Potter ma come Roberto De Zerbi nessuno mai. Forse solo Charlie Webb, nato nel 1886, capace di far vincere nel 1910 l'unico trofeo della storia del Brighton, ovvero la Charity Shield in finale contro l'Aston Villa. Ma è stato il tecnico italiano, e lo è anche adesso, ad aver portato i Seagulls a vette mai toccate nella storia. Il palmares non contiene altri trofei, se non una quarta e una terza serie all'inizio del nuovo millennio. Parliamo così del Brighton e di De Zerbi nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

De Zerbi spiazza tutti sul futuro?
Roberto De Zerbi negli scorsi giorni ha parlato del suo futuro. Il tecnico del Brighton sarebbe nel mirino di diversi top club europei che al termine della stagione cambieranno guida tecnica. L'ex Sassuolo certamente è uno degli allenatori emergenti più interessanti e non a casa da Barcellona o da Monaco di Baviera il suo nome è rimbalzato per sostituire rispettivamente Xavi e Tuchel che lasceranno al termine di questo campionato. Estero ma non solo, anche la Premier League visto che anche Klopp ha annunciato che terminerà qui la sua avventura con i Reds. " Ho solo il Brighton in testa - ha esordito De Zerbi -. Vorrei finire la stagione nel migliore dei modi con i nostri giovani, per competere e vincere quante più partite possibile". Parole chiare quindi del mister. Il suo obiettivo quindi è e resta il Brighton. Affermazione sottolineata poi nel momento in cui gli è stato chiesto se sarebbe stato ancora alla guida dei biancazzurri anche la prossima stagione: "Sì, ho un contratto - ha proseguito -. Non ho deciso nulla. Il mio focus è sul Brighton, al 100%".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile