Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Milan-Sampdoria: Dalot resta in vantaggio su Kalulu

Le probabili formazioni di Milan-Sampdoria: Dalot resta in vantaggio su KaluluTUTTOmercatoWEB.com
© foto di PhotoViews
venerdì 02 aprile 2021 16:00Probabili formazioni
di Simone Lorini

Esaurite le due settimane dedicate alle Nazionali, è tempo di tornare a pensare al campionato e ai duelli che infiammano ogni sfida del 29° turno di Serie A: i punti a disposizione sono sempre meno e tutte le squadre sono chiamate a dare qualcosa di più per centrare gli obiettivi prefissati a inizio stagione. Di seguito le ultime su Milan-Sampdoria dai nostri inviati:

▪ Milan-Sampdoria - Sabato 3 aprile, ore 12.30, stadio Giuseppe Meazza
▪ Arbitra Marco Piccinini, della sezione di Forlì
▪ Classifica: Milan 59 punti, Sampdoria 35 punti
▪ Diretta tv a cura di Sky Sport

COME ARRIVA IL MILAN - La sosta ha ridato al Milan un Ante Rebic pronto all'uso, ristabilito dopo l'infortunio all'anca. Sarà titolare contro la Sampdoria, pronto a supportare Ibrahimovic. Calhanoglu e Castillejo gli altri due trequartisti. E Saelemaekers? Il belga è la vera sorpresa, verrà schierato da terzino destro al posto di Dalot. A centrocampo si riforma la coppia titolare Kessie-Bennacer, mentre in difesa mancheranno Romagnoli e Calabria, entrambi infortunati. Come terzino destro Dalot è in vantaggio su Kalulu. I centrali saranno Tomori e Kjaer.

COME ARRIVA LA SAMPDORIA - Diversi dubbi di formazione per Claudio Ranieri che deve fare i conti con i rientri dalle Nazionali. I pali blucerchiati saranno difesi come sempre da Audero mentre in difesa dovrebbero trovare spazio Tonelli e Colley, ma attenzione alle quotazioni di Ferrari, con Bereszynski e Augello sulle fasce. A centrocampo scelte obbligate con Adrien Silva e Thorsby in mezzo, quest’ultimo chiamato a fare gli straordinari, e Candreva e uno fra Jankto e Damsgaard sugli esterni. In attacco non dovrebbero esserci dubbi con Quagliarella che farà coppia con Gabbiadini.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000