Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Le probabili formazioni di Sturm Graz-Atalanta: Pasalic tra le linee, in porta Musso

Paolo Lora Lamia
autore
Paolo Lora Lamia
giovedì 26 ottobre 2023, 06:06Probabili formazioni
26.10.2023 06:06Probabili formazioni
FotoTUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it

Oggi tornano le emozioni dell’Europa League, con Sturm Graz-Atalanta tra le partite in programma. I nerazzurri hanno iniziato alla grande il girone essendo a punteggio pieno, mentre gli austriaci hanno conquistato 3 punti. Un successo avvicinerebbe molto la squadra di Gasperini al passaggio del turno. Appuntamento per questo pomeriggio alle 18.45 alla Merkur-Arena di Graz, dirige la sfida il Sig. Duje Strukan.

COME ARRIVA LO STURM GRAZ - Ilzer potrebbe riproporre il 4-4-2 visto dal 1’ nella vittoriosa trasferta contro il Rakow. Davanti a Scherpen, linea difensiva a quattro con Gazibegovic, Affengruber, Wuthrich e Dante. Gorenc Stankovic vertice basso del rombo, con ai lati Hierlander e Prass. Tra le linee Kiteishvili, alle spalle di Boving e Wlodarczyk.

COME ARRIVA L’ATALANTA - Gasperini dovrebbe rispondere con il 3-4-1-2, piazzando Pasalic a sostegno del tandem Scamacca-Lookman. In mezzo al campo De Roon ed Ederson, mentre sulle corsie esterne agiranno Zappacosta e Ruggeri. Come trio difensivo posto davanti a Musso, infine, spazio a Scalvini, Djimsiti e Kolasinac. Torna Koopmeiners tra i convocati, ma quasi certamente partirà dalla panchina.

Altre notizie Probabili formazioni

Immagine editoriale di Enzo Bucchioni
Spalletti si salva con una Juve più pratica. Ma Kolo-Woltemade non vanno. Cardinale sta con Amorim: il Milan c’è. Rigori negati a Inter e Lazio: Orsato ora basta. Allegri forse deferito, ma ha tardato i cambi. Sarri non rischia.
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile