Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Bologna-Venezia: Soriano dietro a Barrow e Arnautovic

Le probabili formazioni di Bologna-Venezia: Soriano dietro a Barrow e ArnautovicTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
giovedì 18 novembre 2021, 17:00Probabili formazioni
di Tommaso Bonan

Torna la Serie A, col programma della 13^ giornata. Di seguito tutte le ultime di formazione su Bologna-Venezia, raccolte dai nostri inviati:

▪ Bologna-Venezia - Domenica 21 novembre, ore 15.00
▪ Arbitro: Chiffi
▪ Classifica: Bologna 18 punti, Venezia 12 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Come arriva il Bologna.
Il Bologna sta monitorando Orsolini e Svanberg che sono usciti anzitempo dall'allenamento. In casa rossoblù, però, c'è fiducia per il recupero di entrambi i giocatori che dovrebbero quindi essere a disposizione di Sinisa Mihajlovic per la sfida di domenica contro il Venezia. Per due rientranti, Viola e Bonifazi, c'è un De Silvestri ancora ai box. Mihajlović, quindi, dovrà risolvere qualche dubbio di formazione.
Contro i veneti, quindi, scenderà in campo Skorupski tra i pali con Soumaoro, Medel e Theate in difesa. Per la mediana Mihajlovic spera di poter schierare Svanberg al fianco di Dominguez, ma se lo svedese non dovesse farcela potrebbe essere spostato Medel in avanti. Sugli esterni, Hickey dovrebbe correre a sinistra, mentre a destra ci sarà probabilmente Skov Olsen. Davanti insieme a Marko Aranutovic ci sarà Musa Barrow e, alle loro spalle, il solito Soriano.

Come arriva il Venezia.
Venezia che si appresta ad affrontare domenica pomeriggio il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Zanetti potrà contare nuovamente su Dennis Johnsen e Antonio Junior Vacca ormai recuperati completamente dopo gli infortuni patiti. Dovrebbe esserci nuovamente a disposizione anche il portiere Luca Lezzerini. La sensazione, però, è che i due giocatori di movimento recuperati non partiranno nell’undici titolare. Assenza certa – invece – quella del difensore centrale Michael Svoboda sottoposto nei giorni scorsi ad un intervento chirurgico per un problema lombare. La probabile formazione: Romero tra i pali, la difesa da destra a sinistra Mazzocchi in ballottaggio con Ebuehi, Caldara, Ceccaroni e Haps; a centrocampo una linea di quattro composta da Crnogoj, Ampadu, Busio e Kiyine, davanti Aramu come seconda punta a svariare su tutto il fronte offensivo e Okereke come prima punta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile