Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Le probabili formazioni di Cagliari-Genoa: dubbio Nandez, è pronto Zappa

Le probabili formazioni di Cagliari-Genoa: dubbio Nandez, è pronto ZappaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 09 settembre 2021 20:45Probabili formazioni
di Simone Lorini

Archiviata la prima sosta per le Nazionali, per le venti squadre di Serie A è tempo di pensare al terzo turno di campionato, che inevitabilmente verrà molto condizionato dalle chiamate intenzionali. I sudamericani, in particolare, arriveranno in Italia a poche ore dalle prime gare, rendendo ulteriormente difficili le scelte dei tecnici di massima divisione, così come il lavoro di chi prova a intuirne le scelte. Di seguito tutte le probabili formazioni di Cagliari-Genoa, raccolte dai nostri inviati:

▪ Cagliari-Genoa - Domenica 12 settembre, ore 15.00, Unipol Domus
▪ Arbitra Luca Pairetto, della sezione di Nichelino
▪ Classifica: Cagliari 1 punto, Genoa 0 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

COME ARRIVA IL CAGLIARI - Settimana caratterizzata dai tanti, tantissimi dubbi di formazione per Leonardo Semplici in vista di Cagliari-Genoa, gara in programma domenica pomeriggio all'Unipol Domus. A cominciare dal ruolo di portiere, con Radunovic che potrebbe essere confermato se Cragno non dovesse riuscire a recuperare in tempo. Poi la difesa a tre: Godin è out, con Ceppitelli che potrebbe prenderne il posto al centro del trio con Carboni a sinistra e Walukiewicz e Altare a giocarsi l'altro posto. A centrocampo spazio a Dalbert sulla corsia mancina, con il possibile inserimento di Zappa al posto di Nandez reduce dal tris di impegni con l'Uruguay. Al centro il trio formato da Marin, Strootman e Deiola, con il sangavinese che potrebbe essere sacrificato per il debutto di Keita Baldé, insieme agli intoccabili Joao Pedro e Pavoletti.

COME ARRIVA IL GENOA - Mister Davide Ballardini può contare su una rosa ampia in vista della trasferta di Cagliari. Alla Sardegna Arena non è escluso si possano vedere dal primo minuto alcuni nuovi innesti dal mercato. Davanti a Sirigu potrebbe giocare dal primo minuto Maksimovic al centro della difesa con Vanheusden da una parte e Criscito dall’altra. A centrocampo Hernani e Sturaro si contenderanno una maglia da titolare al fianco di Badelj e Rovella con Ghiglione a destra e uno fra Cambiaso e Fares a sinistra. In attacco potrebbe partire dal primo minuto Caicedo supportato da uno fra Pandev ed Ekuban.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000