Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Inter-Bologna: Lautaro con Correa in attacco

Le probabili formazioni di Inter-Bologna: Lautaro con Correa in attaccoTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
venerdì 17 settembre 2021, 20:45Probabili formazioni
di Tommaso Bonan

Dopo la prima settimana dedicata alle coppe europee, le squadre di Serie A tornano a pensare al campionato e si tuffano in 10 giorni di tour de force, nei quali verranno chiamate a scendere in campo per tre volte: dopo l'impegno di questo weekend, turno infrasettimanale e nuovamente in campo il prossimo weekend. Di seguito tutte le probabili formazioni di Inter-Bologna, raccolte dai nostri inviati:

▪ Inter-Bologna - Sabato 18 settembre, ore 18.00, stadio Meazza
▪ Arbitra Giovanni Ayroldi, della sezione di Molfetta
▪ Classifica: Inter 7 punti, Bologna 7 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

COME ARRIVA L'INTER - Simone Inzaghi riflette su un primo turnover al secondo appuntamento settimanale della sua squadra: Bastoni potrebbe riposare e lasciar spazio a D'Ambrosio al fianco di de Vrij e Skriniar, mentre a centrocampo cambiano gli esterni. Dimarco e Dumfries prendono il posto di Perisic e Darmian, mentre al centro ancora spazio a Barella e Brozovic, mentre Vidal dovrebbe dare un turno di riposo a Calhanoglu. Davanti primo stop per Dzeko, con Lautaro Martinez che dovrebbe essere affiancato da Correa.

COME ARRIVA IL BOLOGNA - Marko Arnautovic, oltre che ex della sfida, è anche il punto fisso della formazione di Sinisa Mihajlovic. Il 4-2-3-1 del Bologna sarà quindi guidato anche a San Siro dall’austriaco, che è presto diventato insostituibile. Per le restanti 10 casacche titolari, il tecnico dei rossoblù dovrebbe confermare gran parte della formazione che ha battuto il Verona, viste anche le assenze di Schouten e Kingsley in mezzo al campo. Il Bologna scenderà quindi in campo a Milano con Skorupski in porta, De Silvestri, Medel, Bonifazi e Hickey a completare la difesa e la coppia Dominguez-Svanberg a centrocampo. Alle spalle di Arnautovic, invece, dovrebbero agire ancora una volta Orsolini e Soriano, mentre Barrow potrebbe essere rilevato da Sansone. Tra gli indisponibili solo gli infortunati Schouten e Kingsley.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile