Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2020
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Le probabili formazioni di Inter-Sampdoria: Sanchez affianca Lukaku dal 1'

Le probabili formazioni di Inter-Sampdoria: Sanchez affianca Lukaku dal 1'TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 07 maggio 2021 16:30Probabili formazioni
di Simone Lorini

Ultime quattro giornate di campionato, sbagliare è assolutamente vietato e già in questo turno sono molti gli scontri diretti decisivi affinché la stagione prenda una specifica strada o quella verticalmente opposta: per la lotta salvezza e quella Champions due gare fondamentali come Benevento-Cagliari e Juventus-Milan: chi la spunterà avrà tantissime chances di raggiungere l'obiettivo. Di seguito tutte le ultime su Inter-Sampdoria, raccolte dai nostri inviati:

▪ Inter-Sampdoria - Sabato 8 maggio ore 18.00, stadio Meazza
▪ Arbitra Giovanni Ayroldi, della sezione di Molfetta
▪ Classifica: Inter 82 punti, Sampdoria 45 punti
▪ Diretta tv a cura di Sky

COME ARRIVA L'INTER - L'Inter campione d'Italia festeggerà (ancora) il 19° scudetto a San Siro contro la Sampdoria. Conte aveva detto chiaramente che in questo finale ci sarà spazio per chi ha giocato meno, perciò turnover probabile in vista del match con i blucerchiati che all'andata sorrisero a Marassi. Ranocchia è pronto a far riposare de Vrij, così come Darmian, Gagliardini, Sensi e Young potrebbero fare con Hakimi, Barella, Eriksen e Perisic. Lukaku si gioca il titolo di capocannoniere e perciò va verso l'ennesima titolarità, al suo fianco potrebbe giocare dall'inizio Sanchez.

COME ARRIVA LA SAMPDORIA - Sfida ai campioni d’Italia per la Sampdoria. Per l’occasione mister Claudio Ranieri dovrebbe confermare l’assetto difensivo che ha fatto benissimo contro la Roma. Davanti ad Audero quindi fiducia a Tonelli al fianco di Colley mentre Bereszynski e Augello percorreranno come sempre gli esterni. A centrocampo confermato Adrien Silva, che domenica ha segnato il suo primo gol nel nostro campionato, al fianco dell’infaticabile Thorsby che con Candreva che dovrebbe iniziare dal primo minuto sulla corsia di destra e Jankto favorito su Damsgaard per un posto sulla fascia sinistra. In attacco potrebbe rientrare Quagliarella al fianco di uno fra Keita Balde e Gabbiadini anche se non è escluso un impiego di Verre per un più coperto 4-4-1-1.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000