Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Le probabili formazioni di Napoli-Inter: Elmas al posto di Kvara, Inzaghi fa turn over

Le probabili formazioni di Napoli-Inter: Elmas al posto di Kvara, Inzaghi fa turn over TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Tommaso Bonan
autore
Tommaso Bonan
venerdì 19 maggio 2023, 16:30Probabili formazioni

Di seguito le ultime dai campi su Napoli-Inter, raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Napoli-Inter - Domenica 21 maggio, ore 18.00
▪ Arbitro: Marinelli
▪ Classifica: Napoli 83 punti, Inter 66 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Come arriva il Napoli
Diversi dubbi per Luciano Spalletti per la formazione che affronterà domenica l’Inter al Maradona. Osimhen ha superato lo stato influenzale, Mario Rui è tornato ad allenarsi in gruppo e potrebbe dunque rivedersi in campo, mentre Kvaratshkelia ha accusato un problema nell’allenamento del venerdì. Nel 4-3-3 solito Meret è pronto a tornare tra i pali, con Di Lorenzo, Rrahmani, Kim e Olivera. A centrocampo il terzetto titolare con Lobotka, Zielinski e Anguissa, mentre in attacco potrebbe giocare Politano a destra con Elmas al posto di Kvara e Osimhen centravanti.

Come arriva l'Inter
Out il solito Skriniar e Mkhitaryan, che punta Istanbul. Simone Inzaghi proseguirà col turnover visto nelle ultime giornate, in porta ci dovrebbe essere Onana (attenzione a Handanovic che però dovrebbe giocare anche con Fiorentina e Atalanta), in difesa ci sarà il ritorno di De Vrij dal 1’ con turno di riposo per uno fra Bastoni e Acerbi. Tre uomini per due maglie sulla catena di destra: D’Ambrosio e Dumfries dovrebbero far rifiatare Darmian, mentre a sinistra si rivedrà Gosens. In regia tornerà Brozovic, al suo fianco Gagliardini dovrebbe prendere il posto di Calhanoglu e Barella, più il primo che il secondo. Coppia d’attacco di campionato con Correa favorito su Lautaro per affiancare Lukaku.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile