Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Sampdoria-Fiorentina: Quagliarella torna dal primo minuto

Le probabili formazioni di Sampdoria-Fiorentina: Quagliarella torna dal primo minutoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 11 febbraio 2021, 21:00Probabili formazioni
di Simone Lorini

Esaurito il lungo percorso della Coppa Italia, che ritroveremo solo a maggio con la finale tra Juventus e Atalanta, le squadre di Serie A tornano a pensare al campionato, anche se per sei di loro è vicinissimo il ritorno delle coppe europee. Di conseguenza la 22esima giornata torna ad essere particolarmente spezzettata, con un anticipo del venerdì e un posticipo del lunedì oltre ad otto gare nel weekend. Di seguito tutte le ultime su Sampdoria-Fiorentina, raccolte dai nostri inviati:

▪ Sampdoria-Fiorentina - Domenica, ore 15.00, stadio Luigi Ferraris
▪ Arbitra Fabio Maresca, della sezione di Napoli
▪ Classifica: Sampdoria 27 punti, Fiorentina 22 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

COME ARRIVA LA SAMPDORIA - La Sampdoria si prepara alla sfida casalinga contro la Fiorentina con qualche dubbio di formazione. Non ci dovrebbero essere invece indugi per quanto riguarda lo schema iniziale con Ranieri che dovrebbe confermare il 4-4-2 delle ultime uscite ufficiali. In difesa davanti ad Audero mancherà lo squalificato Tonelli; al suo posto al fianco di Colley tornerà dal primo minuto Yoshida mentre Bereszynski e Augello saranno gli esterni. A centrocampo ballottaggio Ekdal-Thorsby per un posto al fianco di Adrien Silva mentre Candreva dovrebbe percorrere la fascia destra e Jankto quella di sinistra. In attacco Quagliarella potrebbe tornare a giocare dal primo minuto al posto di Torregrossa con Keita Balde partner del reparto offensivo.

COME ARRIVA LA FIORENTINA - Buone notizie dal fronte disciplinare per Prandelli, che vede dimezzata la squalifica a Milenkovic e riabbraccia il serbo per la trasferta di Genova: rientrerà subito dal 1', a fianco di Pezzella e di Quarta, favorito su Igor. Sulle fasce certo di un posto Biraghi, mentre a destra favorito Venuti in attesa di conoscere meglio le condizioni fisiche di Malcuit. Squalificato Amrabat, si dovrebbe rivedere Pulgar (più di Borja Valero) tra le due mezzali Bonaventura e Castrovilli, al rientro dalla squalifica. Massima attenzione alle condizioni di Ribery: se non ce la fa, papabile che lo sostituisca ancora il connazionale Eysseric.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile