Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Sampdoria-Torino: Caputo confermato al fianco di Gabbiadini

Le probabili formazioni di Sampdoria-Torino: Caputo confermato al fianco di GabbiadiniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 15 gennaio 2022, 06:02Probabili formazioni
di Simone Lorini

Dopo le prime tre gare di Coppa Italia del 2022, la Serie A riprende il posto che gli spetta nel cuore degli appassionati, con un turno che 'minaccia' sorprese fino all'ultimo, ma che per ora rimane programmato con dieci gare da disputare. Di seguito le probabili formazioni di Sampdoria-Torino raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Sampdoria-Torino - Sabato 15 gennaio ore 15, stadio Luigi Ferraris
▪ Arbitra Daniele Doveri, della sezione di Roma 1
▪ Classifica: Sampdoria 20 punti, Torino 28 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Segui il match su DAZN. Attiva ora
Quagliarella in dubbio. C'è Caputo dal 1' con Gabbiadini.
Dubbio modulo per Roberto D’Aversa che per la gara contro i granata ritrova Candreva dalla squalifica ma perde Chabot, fermato dal giudice sportivo per un turno. In porta, al posto dell’infortunato Audero, ci sarà Falcone mentre in difesa dovrebbe ritornare Bereszynski a destra con Ferrari e Dragusin in mezzo, da valutare Yoshida, e Augello a sinistra ma non è escluso anche uno slittamento al centro del polacco al posto dell’ex Juve con Conti terzino. A centrocampo potrebbe partire dal primo minuto Rincon al fianco di Ekdal, che dovrebbe farcela dopo il problema alla pianta del piede, con Candreva a destra e Thorsby a sinistra mentre in attacco Caputo al fianco di Gabbiadini, con Quagliarella in dubbio. Nel caso di passaggio al 4-3-3, il norvegese si accentrerebbe in mediana con l’ex Lazio e Inter che avanzerebbe nel tridente.

Ballottaggio a tre in porta. C'è Pjaca.
Juric vuole rivedere anche a Genova la stessa prestazione offerta contro la Fiorentina, così è orientato a tante conferme: in porta sfida a tre con Gemello, Berisha e Milinkovic-Savic che si è negativizzato giusto giovedì, il terzetto difensivo sarà ancora Djidji-Bremer-Rodriguez. Sugli esterni fiducia a Singo e Vojvoda, con Fares che può essere inserito tra i convocati, mentre al fianco di Lukic si rivedrà Pobega. Al centro dell’attacco Sanabria, alle sue spalle Brekalo e uno tra Praet e Pjaca: il belga sta cercando di recuperare dopo una dolorosa botta alla caviglia, se non dovesse farcela è pronto il croato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile