Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Torino-Milan: Diaz intoccabile, davanti tocca a Rebic

Le probabili formazioni di Torino-Milan: Diaz intoccabile, davanti tocca a Rebic
© foto di PhotoViews
martedì 11 maggio 2021, 18:22Probabili formazioni
di Simone Lorini

-3 turni alla fine e dopo i due scontri diretti dello scorso weekend, le sconfitte vanno a caccia di immediato riscatto e dei punti necessari per credere ancora nei rispettivi obiettivi. Il big match di giornata è sicuramente Inter-Roma, ma non certo per la classifica, che ha già espresso tutto o quasi per le due compagini. Di seguito tutte le ultime su Torino-Milan, raccolte dai nostri inviati:

▪ Torino-Milan - Mercoledì 12, ore 20.45, stadio Grande Torino
▪ Marco Guida, della sezione di Torre Annunziata
▪ Classifica: Torino 35 punti, Milan 72 punti
▪ Diretta tv a cura di Sky

COME ARRIVA IL TORINO - Nessuna complicazione per Sirigu, mentre Nkoulou andrà valutato durante la settimana: sono questi gli esiti degli esami dei due granata usciti acciaccati dal Bentegodi. Il portiere dovrebbe regolarmente difendere i pali della porta del Toro contro il Milan, il camerunense sarebbe comunque indisponibile causa squalifica. Nicola proverà a recuperare Izzo, costretto al forfait contro il Verona per un fastidio muscolare, ma intanto prova la retroguardia con Bremer, Lyanco e Buongiorno. In mediana spazio a Lukic, Zaza sfida Sanabria e Belotti, Singo insidia Ansaldi.

COME ARRIVA IL MILAN - Problemi al ginocchio per Ibrahimovic, che sarà assente contro il Torino. In avanti sicuro del posto Rebic, così come dal 1' scenderanno in campo Kjaer o Tomori. A centrocampo Tonali si candida per un posto da titolare al fianco di Kessie, ma con Cennacer il ballottaggio è aperto. Saelemaekers squalificato, torna Castillejo ad affiancare Diaz, confermatissimo e Calhanoglu.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile