Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Le probabili formazioni di Torino-Parma: tra gli ospiti a rischio tanti big, Sepe ancora out

Le probabili formazioni di Torino-Parma: tra gli ospiti a rischio tanti big, Sepe ancora outTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicolò Campo/Image Sport
domenica 02 maggio 2021 11:45Probabili formazioni
di Simone Lorini

Dopo i tre anticipi, prosegue la 34^ giornata di serie A, quella che potrebbe consegnare verdetti importanti a tutto il campionato, in primis lo scudetto matematico all'Inter di Antonio Conte, ieri vittoriosa a Crotone. Di seguito le ultime su Torino-Parma, raccolte dai nostri inviati:

▪ Torino-Parma - Lunedì 3 maggio ore 20.45, stadio Olimpico Grande Torino
▪ Arbitra Gianluca Aureliano, della sezione di Bologna
▪ Classifica: Torino 31 punti, Parma 20 punti
▪ Diretta tv a cura di Sky

COME ARRIVA IL TORINO - Senza infortunati, ma con due squalifiche pesantissime: Nicola prosegue nei lavori al Filadelfia verso il Parma pensando al nuovo centrocampo senza Mandragora e Verdi. Punterà certamente su Rincon, mentre Baselli è il grande favorito per agire da regista e per l’ultimo posto è ballottaggio Lukic-Linetty. Per il resto, si va verso la conferma della formazione che ha perso contro il Napoli, con il terzetto difensivo Izzo-Nkoulou-Bremer e il tandem offensivo Belotti-Sanabria. Sugli esterni, partono in vantaggio Singo e Ansaldi.

COME ARRIVA IL PARMA - Ipotizzabili molto cambi rispetto alle ultime sfide di campionato, con alcuni big che rischiano il posto. In porta Colombi pare aver definitivamente scalzato Sepe, e contro il Torino sarà ancora titolare. In difesa Bani rischia, con Dierckx che potrebbe essere confermato al fianco di Osorio, con Busi o Laurini a destra, vista la forma fisica precaria di Conti, e Pezzella a sinistra. A centrocampo dovrebbe rientrare con Kucka, che però vista la serie di infortuni degli esterni potrebbe partire nel tridente, e dunque a completare il reparto con Brugman ed Hernani potrebbe esserci Grassi, con Kurtic che non ha convinto nelle ultime uscite e che potrebbe partire dalla panchina. In attacco, out Man e Karamoh per infortunio, così come Mihaila fermatosi per un problema muscolare: possibile rivedere Kucka come falso esterno, con Gervinho largo a sinistra e Cornelius centravanti.

Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: Il Napoli continua a volare. Verona, quello scudetto unico e irripetibile
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000