Juventus-Udinese, le probabili formazioni: Alberto Costa confermato, spazio a Douglas Luiz

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Juventus-Udinese (Domenica 18 maggio, ore 20.45, arbitra Ayroldi, diretta tv su DAZN):
Come arriva la Juventus
La Juventus, domenica 18 maggio, sarà in campo per la 37ª giornata di Serie A contro l’Udinese. Per questo match Igor Tudor dovrà fare i conti anche con le squalifiche di Kalulu, Thuram e Savona. Il tecnico croato tornerà al 3-4-2-1: in porta ci sarà Di Gregorio. In difesa l’emergenza è totale, ma Gatti non potrà essere titolare poiché non è al meglio. Mentre Kelly sembra in ripresa e va verso una maglia da titolare. Quindi Tudor dovrà abbassare Locatelli in difesa e insieme a lui ci saranno proprio il centrale inglese e Veiga. A centrocampo sulla destra agirà Alberto Costa che sarà confermato dopo la bella prestazione contro la Lazio, in mezzo spazio a Douglas Luiz e al suo fianco, al posto della squalificato Thuram, giocherà McKennie, mentre a sinistra toccherà a Weah. Sulla trequarti ci sarà il ritorno di Yildiz e vicino a lui giocherà uno fra Conceicao e Nico Gonzalez. In attacco, Tudor punterà su Kolo Muani che è nettamente favorito su Vlahovic. (da Torino, Camillo Demichelis)
Come arriva l'Udinese
Dovrà valutare attentamente come strutturare la sua difesa mister Kosta Runjaic tra gli acciacchi di Bijol e il caso legato a Solet. Bisognerà dunque riflettere su come comporre la linea. Possibile che venga mantenuta a 3 con Okoye in porta e davanti a lui Kristensen, Kabasele e Lautaro Giannetti. Sulle fasce Ehizibue e Kamara con al centro Karlstrom affiancato da Lovric e Zarraga. Davanti squalificati Atta e Lucca, può esserci Payero a supporto di Davis. (da Udine, Davide Marchiol)
