Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus-Udinese, le probabili formazioni: Allegri rivoluziona l'attacco, tocca a Milik-Chiesa

Juventus-Udinese, le probabili formazioni: Allegri rivoluziona l'attacco, tocca a Milik-Chiesa
lunedì 12 febbraio 2024, 13:46Probabili formazioni
di Redazione TMW

Archiviato il mercato, per le squadre di Serie A è il momento di cominciare a dosare le forse: recuperi, il ritorno delle coppe e chiaramente l'importante delle ultime 15 giornate di campionato. Di seguito le ultime dai campi di Juventus-Udinese, raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Juventus-Udinese - Lunedì 12 febbraio, ore 20.45, Allianz Stadium
▪ Arbitra Rosario Abisso, della sezione di Palermo
▪ Classifica: Juventus 53 punti, Udinese 19 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN/Sky

Vlahovic non è al 100%, tocca a Milik al fianco di Chiesa
La Juventus vuole rialzare la testa dopo il pareggio contro l’Empoli e la sconfitta in casa dell’Inter dell’ultima giornata. A Torino arriva l’Udinese e Allegri dovrà fare a meno dello squalificato Danilo in difesa ripiegando su uno fra Alex Sandro, favorito, e Rugani per comporre il terzetto a protezione della porta di Szczesny; in mezzo al campo Weah e Cambiaso, in vantaggio su Kostic, sugli esterni con McKennie, Locatelli e Rabiot a completare la cerniera in mediana; in attacco senza Vlahovic, Milik è pronto a cominciare dal primo minuto al fianco di Chiesa, avanti rispetto a Yildiz.. (da Torino, Simone Dinoi)

Pereyra squalificato, Thauvin andrà in appoggio a Lucca
L’Udinese si avvicina alla sfida contro la Juventus con un’assenza pesante. Sarà out infatti capitan Pereyra per squalifica. In difesa può esserci la riconferma di quanto visto contro il Monza, con Okoye protetto da Nehuen Perez, Lautaro Giannetti e Kristensen. Sulla fascia destra ballottaggio tra Ehizibue ed Ebosele, scelta che andrà a determinare anche chi vedremo sulla sinistra, se un Kamara più difensivo o un Zemura a spingere. In mezzo se la giocano Payero e Samardzic per completare il terzetto con Walace e Lovric. Thauvin andrà in appoggio a Lucca. (da Udine, Davide Marchiol)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile