Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Le probabili formazioni di Lazio-Milan: per Sarri il grande ballottaggio è in attacco

autore
Redazione TMW
venerdì 1 marzo 2024, 14:00Probabili formazioni
autore Redazione TMW
01.03.2024 14:00Probabili formazioni
FotoTUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it

Queste le probabili formazioni della gara:

▪ Lazio-Milan - Venerdì 1 marzo, ore 20.45, stadio Olimpico
▪ Arbitra Marco Di Bello, della sezione di Brindisi
▪ Classifica: Lazio 40 punti, Lecce 24 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Come arriva la Lazio
Il grande ballottaggio per Sarri riguarda l’attacco: Immobile e Castellanos si giocano il posto al centro del tridente completato da Zaccagni e Felipe Anderson. A centrocampo Guendouzi, Cataldi e Luis Alberto, con Rovella ancora fuori per infortunio. Così come Patric in difesa, dove però torna Gila in coppia con Romagnoli. Lazzari e Hysaj saranno sulle fasce, con Provedel tra i pali.

Come arriva il Milan
La scorsa settimana è stata complicata per il Milan con zero vittorie in tre partite, ma, in quella in corso, sono arrivate buone notizie: Pioli ha nuovamente tutti a disposizione, eccezion fatta per il lungodegente Pobega. A Roma contro la Lazio, dunque, il tecnico rossonero può scegliere schierando la migliore formazione possibile considerando valori e condizione atletica: Maignan in porta, Calabria (in vantaggio su Florenzi), Thiaw, Gabbia e Theo Hernandez in difesa, Adli e Bennacer a centrocampo (Reijnders non si è allenato per la nascita della figlia), Giroud di punta supportato da Leao, Pulisic e Loftus-Cheek. Squalificato Jovic. Torna in panchina Tomori.

Altre notizie Probabili formazioni

Immagine editoriale di Enzo Bucchioni
Spalletti si salva con una Juve più pratica. Ma Kolo-Woltemade non vanno. Cardinale sta con Amorim: il Milan c’è. Rigori negati a Inter e Lazio: Orsato ora basta. Allegri forse deferito, ma ha tardato i cambi. Sarri non rischia.
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile